Grande Fratello VIP 7 – Ventunesima puntata del 10 dicembre 2022 – Daniele salvato. Al televoto Charlie e Attilio.

Per la prima volta nela sua storia, sia nella versione classica che in quella Vip, Grande Fratello approda al sabato sera, e lo fa stasera e la prossima settimane con due puntate del reality condotto da Alfonso Signorini che si vestono da festa con anche una parte di show.

Grande Fratello Vip | Ventunesima puntata | Sabato 10 dicembre 2022

I “vipponi” sono pronti per un grande sabato sera in tv: il Gf Vip Show. Da “I will follow him” (colonna sonora del celeberrimo film Sister Act) a “Roma non fa la stupida stasera” (Rugantino), gli inquilini della Casa si mettono in gioco in un divertente spettacolo.

Nel loft di Cinecittà, Antonella Fiordelisi colleziona sempre più nemiche: oltre a Micol Incorvaia, anche Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Per qualcuno che si scontra qualche altro che “si incontra”: Luca Onestini e Nikita Pelizon sono sempre più vicini.

Una sorpresa per Edoardo Donnamaria che incontrerà la madre Chicca. Al televoto: Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Con ben il 73% di preferenze il pubblico salva Daniele, che quindi stasera è immune dalle nuove nomination che, insieme a Charlie, condannano al televoto, per la eliminazione definitiva, Attilio.