Grande Fratello VIP 7 – Ventiseiesima puntata del 2 gennaio 2023 – Antonino in ospedale. Patrizia Rossetti abbandona. Eliminata, ma rientra, Wilma Goich.

Ventiseiesima puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e dalla new entry Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La ventiseiesima puntata del 2 gennaio 2023

Nella Casa di “Gf Vip”, la fine del 2022 e l’inizio del 2023 sono trascorse tra turbolenze e veri e propri terremoti. In particolare: la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è ad ora scoppiata e anche l’amicizia tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti è giunta al termine.

Una bella sorpresa è in arrivo per Sarah AltobelloInfine, il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich?

Antonino è ricoverato in ospedale per accertamenti (va comunque tutto bene) e segue la puntata in collegamento. Patrizia Rossetti non si sente bene fisicamente da qualche tempo e, nonostante le rassicurazioni dalle analisi fatte, non riesce più a restare nel gioco e abbandona la casa.

Ad essere eliminata è Wilma Goich, salvata solo dall’11% (Sarah salvata dal 19%, Oriana e Nikita entrambe dal 35%). Arrivata in studio però apre il bussolotto e ha il biglietto di ritorno. Torna in casa e non è quindi eliminata.

Immuni della serata cono: Luca Onestini, Daniele, Micol, Antonella, Giaele (scelta da Orietta), Nikita (salvata da Soleil e Pierpaolo).

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter