Grande Fratello VIP 7 – Trentaseiesima puntata del 23 febbraio 2023 – Crisi tra coppie. Eliminato Antonino Spinalbese.

Da stasera, dopo la pausa di dicembre e gennaio, il programma torna ad andare in onda con due puntate settimanali, da ora e sino a fine programma (attualmente prevista ad aprile).

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La trentaseiesima puntata del 23 febbraio 2023

Tra i “vipponi” c’è un’atmosfera particolare a causa di un televoto molto sentito nella Casa: quattro protagonisti indiscussi di questa edizione sono a rischio eliminazione. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon? A dover abbandonare il gioco è Antonino, salvato solo dal 12% di voti.

A scaldare gli animi ci pensano anche le coppie nate nel loft di Cinecittà. Negli ultimi giorni le più discusse sono: la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (gli Oriele) e quella composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi (gli Incorvassi). Infine, una dolce sorpresa attenderà Milena Miconi: la showgirl potrà incontrare la figlia Sofia.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter