Grande Fratello VIP 7 – Trentaquattresima puntata del 16 febbraio 2023 – Triangoli amorosi. Oriana la preferita.

Trentaquattresima puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

Da stasera, dopo la pausa di dicembre e gennaio, il programma torna ad andare in onda con due puntate settimanali, da ora e sino a fine programma (attualmente prevista ad aprile).

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La trentaquattresima puntata del 16 febbraio 2023

L’arrivo del ex nella Casa ha rimesso in discussione consapevolezze ed equilibri. In particolare, il rapporto tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante sembra essere rinvigorito. Che la loro storia d’amore sia in fase di recupero?

Una bella sorpresa attende Giaele De Donà che incontrerà il padre. Ma non sarà l’unico incontro della serata: anche per Daniele Dal Moro succederà qualcosa di inaspettato. Infine, il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico tra Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli? Ad essere preferita è Oriana.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter