Grande Fratello VIP 7 – Trentacinquesima puntata del 20 febbraio 2023 – Rottura totale nella casa. Sarah eliminata ma rientra.

Trentacinquesima puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

Da stasera, dopo la pausa di dicembre e gennaio, il programma torna ad andare in onda con due puntate settimanali, da ora e sino a fine programma (attualmente prevista ad aprile).

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La trentacinquesima puntata del 20 febbraio 2023

Rottura totale tra gli “spartani” e i “persiani” dopo una notte agitata. Le due fazioni sembrano essere sempre più ben delineate e una contro l’altra. Nessuna buona intenzione o occasione di festa riesce a ricompattare il gruppo e gli equilibri sembrano essere irrimediabilmente compromessi. Sarà davvero così?

La reunion degli Oneston: Raffaello Tonon torna nella Casa per un saluto all’amico Luca Onestini. Anche per Sarah Altobello ci sarà una bella sorpresa.

Infine, il verdetto del televoto. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Sarah Altobello? La meno salvata, seppur di pochissimo, è Sarah che però non è eliminata in quanto ha il biglietto di ritorno.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Alla prima serata del lunedì giovedì su Canale 5 si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, poi la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter