Grande Fratello Vip 6 – Settima puntata del 4 ottobre 2021 – Davide salvato dal televoto.

di:

Grande FratelloProgrammi Mediaset

Settima puntata con Grande Fratello VIP, il grande reality show targato Canale 5, condotto per la terza edizione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad accompagnarlo, nel ruolo di opinioniste, ci sono Adriana Volpe (già concorrente nella quarta edizione) e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip | 4 ottobre 2021

Dopo quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, Soleil Sorge continua a essere al centro dell’attenzione della Casa. Il gruppo continua a mettere in discussione l’atteggiamento della ragazza: se da un lato c’è chi riconosce un cambiamento in positivo e crede nel suo pentimento, dall’altro c’è invece chi, come Ainett Stephens, nutre molti dubbi sulla personalità eccentrica della coinquilina.

E, a proposito di Ainett Stephens, nella puntata di domani sera, sarà raccontata la storia personale della showgirl che, nel corso degli anni, è stata scandita non solo dal successo televisivo, ma anche da grande dolore.

Nel loft di Cinecittà non mancano momenti ludici e momenti di grande intimità. Tra i concorrenti più divertenti c’è sicuramente Giucas Casella che però, proprio nelle scorse ore, si è lasciato andare a confessioni riguardanti la sua vita.

Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef sono finiti in nomination: quale sarà il verdetto del televoto? Il televoto salva Davide, che decide di mandare Samy alla prossima eliminazione. Insieme a lui i due più votati dalle nuove nomination che sono Nicola Pisu e Amedeo Goria.

GRANDE FRATELLO VIP | I concorrenti in gioco

Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Amedeo Goria, Jo Squillo, Giucas Casella, Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Soleil Sorge,Francesca Cipriani,Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Ainett Stephens, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu (imprenditore, figlio di Patrizia Mirigliani), Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi (imprenditore, ha avuto un flirt con Belen Rodriguez), Alex Belli, Davide Silvestri (attore), Samy Youssef (modello), Andrea Casalino (Mister Italia ed ex corteggiatore di Uomini e Donne), Sorelle Hailé Selassié (Clarissa, Jessica e Lucrezia – pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia).

GRANDE FRATELLO VIP | Sesta edizione

La durata della sesta edizione di Grande Fratello VIP è momentaneamente indefinita e legata all’andamento degli ascolti ottenuti dal programma. Teoricamente, i concorrenti dovranno vivere nella Casa di Cinecittà in Roma senza alcun contatto diretto o condizionamento proveniente dall’esterno, ma le ultime edizioni fatte di confronti con parenti ed ex partner hanno fatto venir meno una delle regole auree del Papà di tutti i Reality.

In ogni caso, almeno 22 concorrenti varcheranno la Porta Rossa, convivendo e condividendo emozioni ed esperienze, ma anche gareggiando per 100.000€ (metà dei quali da devolvere in beneficenza).

GRANDE FRATELLO VIP | Gli appuntamenti

In prima serata, l’appuntamento con la sesta edizione di Grande Fratello VIP è doppio: al lunedì e al venerdì, intorno alle 21:45. Le strisce del daytime saranno trasmesse su Canale 5 alle 16:10 e su Italia 1 alle 13:10 e alle 18:05, mentre la diretta dalla Casa più spiata d’Italia sarà disponibile su Mediaset Extra (canale 55 DTT, 163 Sky) dalle 9:00 alle 6:00 del giorno seguente, senza la paventata differita di dieci minuti sperimentata al termine della scorsa edizione e che si pensava confermata in toto per questa. La diretta sarà disponibile anche su La5 (canale 30 DTT, 159 Sky) dall’1:00 di notte con la seconda regia, oltre che sul sito e sull’app di Mediaset Infinity.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

I Commenti sono chiusi.