Grande Fratello Vip 5 – Trentunesima puntata del 4 gennaio 2021 – Eliminato Giacomo Urtis.

Grande Fratello Vip 5, trentunesima puntata dopo quasi quattro mesi di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio, poi al 15 febbraio. Nella giornata di ieri la decisione di ulteriore proroga, con la finale, al momento, fissata per venerdì 26 febbraio 2021.

Grande Fratello Vip 5 | Trentunesima puntata lunedì 4 gennaio 2021

Il rapporto tra Giulia e Pierpaolo diventa ogni giorno più intimo e coinvolgente. Ma sia dentro sia fuori dalla Casa c’è chi nutre grossi dubbi sull’autenticità di questa storia d’amore.

Ancora una volta, Dayane è finita al centro di una serie di discussioni. Con Stefania il diverbio ha avuto toni molto accesi e, come al solito, le due non se le sono mandate a dire. Anche nell’amicizia speciale con Rosalinda qualcosa sembrava essersi rotto per sempre ma una lettera che Dayane ha scritto all’attrice pare abbia riportato il sereno.

Scintille tra Samantha De Grenet e Antonella Elia che raggiunge i vipponi quasi dentro la casa: le due arrivano ad insultarsi.

Televoto decisivo anche questa settimana. In nomination sono finiti Andrea Zenga, Giulia, Mario e Giacomo. Uno di loro dovrà abbandonare il gioco definitivamente. Ad essere meno salvato, e quindi eliminato, è Giacomo Urtis, che prima ha ricevuto una sorpresa da parte dei suoi genitori.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Giacomo Urtis (ospite dal 16/11, concorrente dal 04/12)
  10. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  11. Cecilia Capriotti (dal 18/12)
  12. Carlotta Dell’Isola (dal 18/12)
  13. Andrea Zenga (dal 18/12)
  14. Mario Ermito (dal 18/12)