Grande Fratello Vip 5 – Trentaquattresima puntata del 25 gennaio 2021 – Dayane prima finalista.

Grande Fratello Vip 5, trentaquattresima puntata dopo oltre quattro mesi di convivenza dei concorrenti nella casa, il cui percorso è iniziato lo scorso 14 settembre.

Grande Fratello Vip 5

Il reality, inizialmente previsto fino al 7 dicembre, è stato prorogato prima fino al 8 febbraio, poi al 15 febbraio. Ulteriore proroga, con la finale, al momento, fissata per venerdì 26 febbraio 2021.

Grande Fratello Vip 5 | Trentaquattresima puntata lunedì 25 gennaio 2021

A distanza di una settimana dall’apertura dell’importante televoto, si scoprirà stasera il nome della prima finalista donna che sarà scelta tra Rosalinda, Stefania, Giulia e Dayane. Non solo, sarà anche la serata delle votazioni per eleggere il primo finalista di questa quinta edizione di “Gf Vip” tra gli uomini della Casa.

Non mancheranno le sorprese. In particolare, Samantha sarà protagonista di un momento molto emozionante.

Alfonso comunica ai concorrenti la data ufficiale di fine del programma: la finale sarà lunedì 1 marzo 2021. L’esito del televoto decreta che la prima finalista donna è Dayane. Nuove scelte per i vip che devono elencare due maschi da mandare al televoto per decretare il primo finalista: a contendersi il primo posto in finale sono Pierpaolo e Andrea Zelletta.

Grande Fratello Vip 5 | Concorrenti

I concorrenti in gioco attualmente sono:

  1. Pierpolo Pretelli,
  2. Adua Del Vesco,
  3. Tommaso Zorzi
  4. Andrea Zelletta,
  5. Maria Teresa Ruta,
  6. Stefania Orlando,
  7. Dayane Mello,
  8. Giulia Salemi (dal 06/11)
  9. Samantha De Grenet (dal 11/12)
  10. Carlotta Dell’Isola (dal 18/12)
  11. Andrea Zenga (dal 18/12)