Grande Fratello Vip 5 – Prima puntata del 14 settembre 2020 – Conduce Alfonso Signorini, opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Grande Fratello Vip 5, al via da questa sera. Sono passati appena cinque mesi da quando Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione, che da stasera, in prima serata su Canale5 torna il padre di tutti i reality nella sua versione vip. Nuovi personaggi famosi pronti a varcare la famosa porta rossa e a conquistare le simpatie o le antipatie dei telespettatori.

Grande Fratello Vip 5

Due imperdibili appuntamenti settimanali, venti concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa, il gioco, il viaggio introspettivo, la competizione. Alla conduzione ritroviamo Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

A vent’anni esatti dal debutto in Italia di “Grande Fratello”, al via la quinta edizione vip del reality show che ha cambiato la storia della televisione italiana. Un gruppo eterogeneo di concorrenti è pronto a mettersi in gioco al cento per cento, senza influenze esterne, con l’obiettivo di divertirsi e aggiudicarsi la vittoria del montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.

Grande Fratello Vip 5 | Prima puntata lunedì 14 settembre 2020

Questa sera fanno il loro ingresso nel loft di Cinecittà:

  1. Fausto Leali,
  2. Enock Barwuah,
  3. Dayane Mello,
  4. Tommaso Zorzi,
  5. Patrizia De Blanck,
  6. Adua Del Vesco,
  7. Massimiliano Morra,
  8. Flavia Vento,
  9. Matilde Brandi,
  10. Andrea Zelletta,
  11. Pierpaolo Pretelli.