Grande Fratello Vip 5 – Diciassettesima puntata del 9 novembre 2020 – Bettarini squalificato. Eliminato Paolo Brosio.

Grande Fratello Vip 5, diciassettesima puntata dopo otto settimane di convivenza dei concorrenti nella casa.

Grande Fratello Vip 5

Due imperdibili appuntamenti settimanali, venti concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa, il gioco, il viaggio introspettivo, la competizione. Alla conduzione ritroviamo Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

Grande Fratello Vip 5 | Diciassettesima puntata lunedì 9 novembre 2020

Grande fermento in casa, con bei sei concorrenti al televoto che questa sera elimina definiticamente uno di loro. E poi grande attenzione per Patrizia De Blanck: per la contessa, infatti, questo è un giorno speciale, anzi specialissimo. E’ il suo compleanno, ma non uno qualsiasi, uno importante perchè compie 80 anni.

Nemmeno il tempo di ambientarsi nella casa che dopo nemmeno tre giorni dal suo ingresso, Stefano Bettarini deve già lasciare la casa. Per aver utilizzato ieri notte un’espressione blasfema, il GF deve prendere un provvedimento nei suoi confronti. Stefano viene quindi squalificato dal gioco e deve subito lasciare la casa.

Ospite in studio Alba Parietti che, prima di entrare in casa, in studio battibecca e si punzecchia con Antonella Elia.

Sorpresa per Francesco che, a debita distanza, vede la mamma Alba Parietti che prima ha un bel dialogo con Tommaso.

Il televoto decreta che ad essere meno salvato (solo il 3% delle preferenze) e quindi ad essere definitivamente eliminato è Paolo Brosio. Le più salvate dal pubblico sono state Stefania e Maria Teresa.

Sorprese per la contessa: con i cavallieri Enock e Pierpaolo (beata lei) esce in passerella, si siede ad un tavolo ed ecco che parte per lei un bel tango ballato da due professionisti (il suo ballo preferito). Poi riceve anche una bella sorpresa: sua figlia Giada, che può vedere e toccare con le braccia tramite dei sacchi di cellophan e divise da del plexiglass (quindi con tutta la sicurezza possibile). Si commuove, è contenta e riceve anche in rewgalo da parte di Alfonso una coperta.

Nuove nominations, senza eliminazione: le donne devono votarsi tra loro, gli uomini altrettanto. Vanno al televoto Massimiliano e Stefania.