Grande Fratello Vip 4 – Diciannovesima puntata del 1 aprile 2020 – Eliminati Zequila, Licia e Teresanna.

Diciannovesima puntata, la semifinale, nella prima e seconda serata di Canale 5 con il Grande Fratello VIP alla sua quarta edizione. Il Padre di Tutti i Reality, che quest’anno compie vent’anni di programmazione in Italia, vede la novità della conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione, in qualità di opinionisti, dell’inedita coppia composta da Pupo e Wanda Nara.

Grande Fratello Vip 4 | Diciannovesima puntata mercoledì 1 aprile 2020

Serata piena di emozioni per gli inquilini del loft di Cinecittà che riceveranno grandi sorprese, balsamo per il cuore in questo momento complicato per tutti. Televoto infuocato che vede protagonisti Patrick, Paolo e Antonio. Il meno preferito dal pubblico sarà definitivamente eliminato. E poi giochi e catene di salvataggio determineranno nuove eliminazioni e la scelta dei finalisti insieme ai già qualificati Sossio e Aristide.

Ad essere eliminato è Antonio Zequila letteralmente mandato fuori dal pubblico con solo l’8% di preferenze. Ulteriori televoti poi eliminano prima Licia e poi Teresanna. Paola e Paolo si aggiudicano la finale.

GRANDE FRATELLO VIP | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti televisivi con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta il mercoledì ; in daytime dal lunedì al venerdì alle 16:15.
  • Italia 1: dal lunedì al sabato alle 18 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 9 alle 6 del mattino successivo)
  • LA5: il live è in onda con varie finestre alle 14, alle 19 (dal lunedì al venerdì), alle 19:30 (il sabato e la domenica) e dalle 24:30.