#GrandeFratello – Trentunesima puntata del 15/01/2024 – Con Alfonso Signorini su Canale 5. Eliminata: Rosanna Fratello.

Il Papà di tutti i reality è tornato. Questa sera, alle 21:35, in diretta su Canale 5 andrà in onda la trentunesima puntata di Grande Fratello, edizione 2023/2024. Un’edizione che, in maniera molto ipocrita, vuole mettere sotto al tappeto le brutture collezionate nei 197 giorni della passata stagione e si propone come un ritorno alla normalità, laddove sia possibile fare una cosa del genere in un programma che vede degli sconosciuti dividere un’abitazione per settimane, ripresi 24/7 da centinaia di telecamere.

Alla conduzione ci sarà, per la quinta voltaAlfonso Signorini, accompagnato dall’anchorwoman del Tg5 Cesara Buonamici e dalla giovane conduttrice radiofonica Rebecca Staffelli dalla postazione Web.

GRANDE FRATELLO | Come seguirlo

Nulla cambia circa le modalità di fruizione di questa nuova edizione di Grande Fratello. Per le prime settimane, ci sarà un doppio appuntamento in prima serata su Canale 5 al lunedì e al venerdì, nel quale si commenteranno i fatti accaduti nei giorni precedenti e si procederà alle nomination e ai televoti per eliminare, via via, i concorrenti dalla Casa.

La diretta del programma dalle 9:00 del mattino alle 3:00 di notte sarà in onda su Mediaset Extra (canale 55) e in streaming su Mediaset Infinity (sito e app, con doppia regia e timeshift di un’ora). Su LA5 saranno attive delle finestre alle 12:30 e alle 19:10 dal lunedì al venerdì e all’1:00 tutti i giorni. Le strisce del daytime sono in onda su Canale 5 (10:55 e 13:40), Italia 1 (12:15, 13:00 e 18:15) e Rete 4 (11:50 e 18:50).

GRANDE FRATELLO | La trentunesima puntata

In questo trentunesimo appuntamento sono in nomination Anita OlivieriBeatrice LuzziFederico MassaroMonia La FerreraPaolo MasellaRosanna FratelloSergio D’Ottavi Stefano Miele. Rosanna Fratello, col 5,39% dei voti, è risultata la concorrente meno votata e ha dovuto abbandonare la Casa.

Non mancheranno, nel corso della puntata, i confronti tra i concorrenti su quello che è accaduto negli ultimi giorni di convivenza e sorprese varie. Fra queste, l’ingresso a sorpresa di Paolo, il figlio di Fiordaliso, e di Leandro, il fratello di Anita Olivieri. Al termine della puntata, nuove nomination per definire i nuovi concorrenti che vanno al televoto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter