#GrandeFratello – Quarta puntata del 21/09/2023 – Con Alfonso Signorini su Canale 5.

Il Papà di tutti i reality è tornato. Questa sera, alle 21:35, in diretta su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Grande Fratello, edizione 2023. Un’edizione che, in maniera molto ipocrita, vuole mettere sotto al tappeto le brutture collezionate nei 197 giorni della passata stagione e si propone come un ritorno alla normalità, laddove sia possibile fare una cosa del genere in un programma che vede degli sconosciuti dividere un’abitazione per settimane, ripresi 24/7 da centinaia di telecamere.

Alla conduzione ci sarà, per la quinta voltaAlfonso Signorini, accompagnato dall’anchorwoman del Tg5 Cesara Buonamici e dalla giovane conduttrice radiofonica Rebecca Staffelli dalla postazione Web.

GRANDE FRATELLO | Come seguirlo

Nulla cambia circa le modalità di fruizione di questa nuova edizione di Grande Fratello. Per le prime settimane, ci sarà un doppio appuntamento in prima serata su Canale 5 al lunedì e al venerdì, nel quale si commenteranno i fatti accaduti nei giorni precedenti e si procederà alle nomination e ai televoti per eliminare, via via, i concorrenti dalla Casa.

La diretta del programma dalle 9:00 del mattino alle 3:00 di notte sarà in onda su Mediaset Extra (canale 55) e in streaming su Mediaset Infinity (sito e app, con doppia regia e timeshift di un’ora). Su LA5 saranno attive delle finestre alle 12:30 e alle 19:10 dal lunedì al venerdì e all’1:00 tutti i giorni. Su Canale 5 Italia 1 andranno in onda le strisce del daytime, rispettivamente alle 16:10 e alle 13:00.

GRANDE FRATELLO | La quarta puntata

Da questa settimana, il doppio appuntamento con Grande Fratello è in onda il lunedì e il giovedì, sempre in prima serata su Canale 5. In nomination per la prima effettiva eliminazione di questa edizione ci sono Grecia Colmenares, Arnold CardaropoliBeatrice LuzziLorenzo Remotti Vittorio Menozzi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter