#GialappaShow – Settima puntata del 02/07/2023 – Con la Gialappa’s Band e il Mago Forest su TV8 e Sky Uno.

A quasi cinque anni di distanza dall’ultima esperienza su Italia 1Mai Dire Talk, la Gialappa’s Band torna a fare televisione in proprio scegliendo TV8 Sky Uno come sedi del suo GialappaShow. L’ormai duo composto da Marco Santin Giorgio Gherarducci farà, come sempre, da voce fuori campo alle situazioni che accadranno nello studio, condotto invece dall’immancabile Mago Forest.

GIALAPPASHOW | Il programma e il cast

GialappaShow riprende, quindi, molti degli elementi che hanno caratterizzato gli Anni 2000 del brand Mai Dire…, in onda nella prima serata di Italia 1 alla domenica, al lunedì o al martedì dal 2002 al 2008. Fra vecchie conoscenze che già hanno collaborato in passato con la Gialappa’s Band e nuovi nomi già molto conosciuti e apprezzati, tornerà anche l’ironia pungente e sagace di Santin Gherarducci, che commenteranno le situazioni più divertenti avvenute in alcune produzioni Sky come MasterChef o Pechino Express o nel corso della stagione sportiva e, come già avvenuto nelle loro partecipazioni a Stasera c’è Cattelan su Rai 2, commenteranno anche i video più bizzarri del Web.

Alla conduzione, il Mago Forest, volto fisso dei programmi dei Gialappi proprio dal 2002. Con lui, nel cast fisso della trasmissione, Ubaldo PantaniBrenda LodigianiStefano RaponeAlessandro BettiAndrea Ceccon, Tony BonjiValentina BarbieriAntonio Ornano Marcello Cesena. In studio, non mancheranno gli stacchetti musicali del Maestro Vittorio Cosma e dei Neri per Caso.

GIALAPPASHOW | La settima puntata

Nella settima puntata di GialappaShow, la co-conduzione sarà affidata alla giornalista sportiva Laura Barth.

Ubaldo Pantani incontrerà il vero Bruno Barbieri in un nuovo appuntamento di 4 Motel. Brenda Lodigiani proporrà la sua imitazione ai confini della legalità di Orietta Berti e sarà Ester Ascione, l’intelligenza artificiale al servizio del programma. Enrique Balbontin e Andrea Ceccon saranno i Ragazzi Cin-Cin, resident band del Bar-Atro, e saranno i protagonisti di una nuova puntata di Camorristi in trattoriaMarcello Cesena proporrà una nuova puntata di Sensualità a corte e di MonsterChef.

Ospite della puntata sarà Noemi.

L’appuntamento con GialappaShow è per questa sera, ore 21:30, in prima visione su TV8 Sky Uno.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter