#GialappaShow 2 – Prima puntata del 16/10/2023 – Con la Gialappa’s Band e il Mago Forest su TV8 e Sky Uno.

La Gialappa’s Band torna a fare televisione in proprio scegliendo TV8 Sky Uno come sedi del suo GialappaShow, che da questa sera alle 21:30 ritorna con la prima puntata della seconda edizione, dopo una prima serie di appuntamenti che si erano attestati intorno al 5% di share. L’ormai duo composto da Marco Santin Giorgio Gherarducci farà, come sempre, da voce fuori campo alle situazioni che accadranno nello studio, condotto invece dall’immancabile Mago Forest e da una diversa conduttrice ogni puntata.

GIALAPPASHOW | Il programma e il cast

GialappaShow riprende, quindi, molti degli elementi che hanno caratterizzato gli Anni 2000 del brand Mai Dire…, in onda nella prima serata di Italia 1 alla domenica, al lunedì o al martedì dal 2002 al 2008. Fra vecchie conoscenze che già hanno collaborato in passato con la Gialappa’s Band e nuovi nomi già molto conosciuti e apprezzati, tornerà anche l’ironia pungente e sagace di Santin Gherarducci, che commenteranno le situazioni più divertenti avvenute in alcune produzioni Sky come MasterChef o Pechino Express o nel corso della stagione sportiva e, come già avvenuto nelle loro partecipazioni a Stasera c’è Cattelan su Rai 2, commenteranno anche i video più bizzarri del Web.

Alla conduzione, il Mago Forest, volto fisso dei programmi dei Gialappi proprio dal 2002. Con lui, nel cast fisso della trasmissione, i Neri per Caso, Ubaldo PantaniBrenda LodigianiStefano RaponeAlessandro BettiAndrea Ceccon, Tony BonjiValentina BarbieriAntonio Ornano Marcello Cesena.

GIALAPPASHOW | La prima puntata

Nella prima puntata di GialappaShow, la co-conduzione sarà affidata a Ellen Hidding.

Fra i nuovi sketch di questa seconda stagione di puntate, Ubaldo Pantani nei panni di Flavio Insinna nel nuovo format 4 FuneraliMarcello Cesena Simona Garbarino saranno ancora Jean-Claude Madre nei nuovi episodi di Sensualità a corte. Confermati molti dei personaggi della prima stagione come Galeazzo Italo Mussolini, vice-portavoce del Governo interpretato da Stefano Rapone, o l’improbabile fachiro Tandoori di Alessandro Betti, destinato anche quest’anno a fare una brutta fine al termine di ogni puntata.

Fra i nuovi ingressi, Edoardo FerrarioGigi & RossFabrizio Casalino Alessandro Bianchi.

L’appuntamento con GialappaShow è per questa sera, ore 21:30, in prima visione su TV8 Sky Uno.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter