#FakeShow – Diffidate dalle imitazioni – Seconda puntata del 25/09/2023 – Con Max Giusti su Rai 2.

Come ormai da qualche anno, l’unica rete deputata alla sperimentazione di nuovi format rimane Rai 2 e questa sera, alle 21:25, andrà in onda la prima puntata di Fake Show – Diffidate dalle imitazioni, il nuovo comedy show interamente italiano che celebra il mondo delle imitazioni, fra giochi, personaggi e tanti ospiti. Alla conduzione, un grande esperto in materia come Max Giusti.

FAKE SHOW | Il programma

Tanti saranno i momenti che caratterizzeranno Fake Show – Diffidate dalle imitazioni. Non mancherà un nutrito gruppo di ospiti che, guidato da un’intelligenza artificiale, si cimenterà in una serie di prove (individuali, di coppia o di gruppo) nelle quali dovranno imitare personaggi famosiballi, suoni rumori.

Fra i momenti fissi della trasmissione ci sarà la partecipazione dei Falsi d’autore, ovvero i migliori imitatori italiani che saliranno sul palco nei panni dei più famosi noti personaggi del mondo dello spettacolo. O anche il La senti questa voce: uno degli ospiti, girato di spalle, dovrà capire se l’interprete del brano che sta ascoltando è l’originale oppure un bravo imitatore. E anche le Fake Star, ovvero i migliori sosia dei più grandi cantanti di ieri e di oggi, e i Fakenomeni, ovvero una serie di personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi.

Infine, con Vincenzo Albano ci sarà il momento delle Fake news, che commenterà alcune notizie curiose e divertenti da ogni parte del mondo.

FAKE SHOW | La seconda puntata

Ospiti fissi di Fake Show – Diffidate dalle imitazioni saranno Francesca Manzini (che imiterà Ilary Blasi e Mara Venier), Claudio Lauretta (che imiterà Gerry Scotti) e Barbara Foria (che imiterà Myrta Merlino).

Nella seconda puntata, si cimenteranno coi giochi di puntata anche Alessandro Borghese, Fabio Caressa, Gabriele Corsi, Cristina D’Avena, Matranga e Minafò, Francesco Procopio e Carolina Rey. Ci saranno anche le incursioni di Maurizio Di Girolamo, di Gennaro Calabrese e di Elisa Gaiotto con le loro imitazioni.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter