#FakeShow – Diffidate dalle imitazioni – Prima puntata del 18/09/2023 – Con Max Giusti su Rai 2.

Come ormai da qualche anno, l’unica rete deputata alla sperimentazione di nuovi format rimane Rai 2 e questa sera, alle 21:25, andrà in onda la prima puntata di Fake Show – Diffidate dalle imitazioni, il nuovo comedy show interamente italiano che celebra il mondo delle imitazioni, fra giochi, personaggi e tanti ospiti. Alla conduzione, un grande esperto in materia come Max Giusti.

FAKE SHOW | Il programma

Tanti saranno i momenti che caratterizzeranno Fake Show – Diffidate dalle imitazioni. Non mancherà un nutrito gruppo di ospiti che, guidato da un’intelligenza artificiale, si cimenterà in una serie di prove (individuali, di coppia o di gruppo) nelle quali dovranno imitare personaggi famosiballi, suoni rumori.

Fra i momenti fissi della trasmissione ci sarà la partecipazione dei Falsi d’autore, ovvero i migliori imitatori italiani che saliranno sul palco nei panni dei più famosi noti personaggi del mondo dello spettacolo. O anche il La senti questa voce: uno degli ospiti, girato di spalle, dovrà capire se l’interprete del brano che sta ascoltando è l’originale oppure un bravo imitatore. E anche le Fake Star, ovvero i migliori sosia dei più grandi cantanti di ieri e di oggi, e i Fakenomeni, ovvero una serie di personaggi eccentrici che si esibiranno in imitazioni originali e fuori dagli schemi.

Infine, con Vincenzo Albano ci sarà il momento delle Fake news, che commenterà alcune notizie curiose e divertenti da ogni parte del mondo.

FAKE SHOW | La prima puntata

Ospiti fissi di Fake Show – Diffidate dalle imitazioni saranno Francesca Manzini Claudio Lauretta che, nel momento della Realtà Artificiale, dovranno rispettivamente imitare Mara VenierGerry Scotti Antonino Cannavacciuolo.

Nella prima puntata, si cimenteranno coi giochi di puntata anche Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice e i PanPers. Ci saranno anche le incursioni di Maurizio Di Girolamo e di Gennaro Calabrese con le loro imitazioni.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter