E’ sempre mezzogiorno – Puntata di martedì 30 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la dodicesima settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di martedì 30 novembre 2021

I saluti veloci di Antonella e subito in cucina tra i fornelli con ricette sempre più natalizie. Iniziamo da Federico Fusca che prepara la fantasia di crostini. Poi collegamento con Matteo il contadino che stavolta ci parla della pianta per eccellenza simbolo delle feste, la stella di Natale. Con GianPiero Fava, invece, prepariamo il baccalà con pinoli e uvetta, mentre con Antonella Ricci gli scarfiuli al pomodoro invernale. Angela Frenda fa interpretare da Francesca Marsetti una torta dolce dedicata alla memoria di Rita Levi Montalcini. Infine Fulvio Marino prepara il pane al pino. QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.