E’ sempre mezzogiorno – Puntata di lunedì 29 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

mezzoE’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la dodicesima settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di lunedì 29 novembre 2021

Accolta dlal’atmosfera natalizia e da un grande albero natalizio vicino al bosco, Antonella entra in studio, i saluti iniziali e subito ai fornelli con i gemelli Billi che preparano la bagna cauda con crocchette di verdure. Ospite, per promuovere il suo nuovo libro, Bruno Vespa che rimane anche ad assistere Sergio Barzetti che cucina un bel risotto con il pesce persico. Mauro e Mattia Improta preparano il secondo, il filetto in crosta con torzelle. Daniele Persegani si occupa del dolce, con la coppa di mascarpone e arancia. Infine Fulvio Marino prepara il pane biove piemontese. QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.