E’ sempre mezzogiorno – Puntata di giovedì 23 settembre 2021 – Ricette e rubriche.

E' sempre mezzogiorno Antonella ClericiE’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di gestione Elisa Isoardi.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la seconda settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di giovedì 23 settembre 2021

Dopo  aver festeggiato il compleanno di Evelina (tanti auguri di buon compleanno!!!), ecco Daniele Persegani che inizia la puntata cucinando le reginette verdi con peperoni e seppioline. Dopo aver avuto in collegamento Federico Quaranta direttamente da Ischia, arriva  Natalia Cattelani, con sè ha un cestino di limoni e con questi prepara una bellla torta: la  torta sole d’Ischia (torta al limone). Fabio Potenzano, invece, prepara un secondo ricco: il pollo impacchettato. Ricetta sprint con zia Cri che insegna come preparare velocemente una rota salata, facciamo quindi la crostata salata zucchine e brie. Infine Fulvio Marino prepara la pagnotta di farro bianco.  QUI tutte le ricette di oggi