E’ sempre mezzogiorno – Puntata di giovedì 18 novembre 2021 – Ricette e rubriche.

di:

E' sempre mezzogiornoProgrammi Rai

E’ sempre mezzogiorno“. Antonella Clerici, dallo scorso anno, si è ripresa il mezzogiorno di Raiuno con questo programma, una evoluzione della sua “La prova del cuoco” che ha guidato per ben diciotto anni e poi chiusa per insuccesso dopo le ultime due stagione di altra conduzione.

Antonella ha ridato linfa alla fascia del mezzogiorno, riportando sulla prima Rete Rai allegria, entusiasmo e ascolti. E tra una ricetta e l’altra ecco un consiglio della nutrizionista, i numerosi giochi con il pubblico a casa, i collegamenti con gli esperti di puntata che ci raccontano il nostro territorio, i prodotti, le curiosià.

Questa è la decima settimana di programmazione per questa edizione.

E’ sempre mezzogiorno | Puntata di giovedì 18 novembre 2021

Antonella entra in studio, i veloci saluti iniziali e subito ecco Daniele Persegani, pronto per preparare un ottimo secondo: i bauletti di coppa con cavolfiore gratinato. Collegamento poi con Federico Quaranta che si trova in Valtellina e Francesca Marsetti, usando il formaggio casera, tipico valtellinese, cucina le frittelle di castagne con fonduta di casera. Trasferiamoci nella cucina sarda con Michele Farru ed i tagliolini alla bottarga di muggine. Roberta Lamberti, invece, prepara le frittatina di pasta su stecco. Infine Fulvio Marino propone la focaccia dolce alla panna.    QUI tutte le ricette di oggi

I Commenti sono chiusi.