Domenica In – Ventottesima puntata del 31 marzo 2024 – Tra gli ospiti: Gianna Nannini, Virginia Raffaele, Francesca Fagnani.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della ventottesima puntata (29° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Ventottesima puntata del 31 marzo 2024

Si inizia con Gianna Nannini  per presentare il suo nuovo album ‘Sei nell’anima’, e per interpretare due brani “Io voglio te” e “Silenzio”. Ospiti anche Antonio Albanese e Virginia Raffaele per presentare il nuovo film che li vede insieme, “Un mondo a parte”. Con loro il regista Riccardo Milani e alcuni bambini protagonisti della pellicola.

Francesca Fagnani, darà alcune anticipazioni sulla prossima edizione di ‘Belve’, in onda da martedì su Rai 2. Per lo spazio dedicato alla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, in studio Franco e Andrea Antonello, Nico Acampora fondatore di ‘PizzAut’, Don Antonio Mazzi in collegamento dalla Comunità Exodus dell’Isola d’Elba e il cantautore Manuel Pia che si esibirà con il brano “I bambini delle fate”. Ancora musica con Sal Da Vinci che canterà “Vera”, un suo successo del 1994 con il quale vinse il Festival Italiano di Musica.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter