Domenica In – Ventottesima puntata del 26 marzo 2023 – Tra gli ospiti Giorgia e Rocco Papaleo. Ricordo di Paolo Limiti.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della ventottesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 26 marzo 2023

Si inizia con uno spazio dedicato a Paolo Limiti. Lo ricordano gli amici tra i quali Iva Zanicchi, Justine Mattera, Tiziana Rivale, Giovanna Nocetti, Manuela Villa e Gigi Finizio che si esibiranno interpretando alcune celebri canzoni scritte per loro dall’artista.

Grande attesa, inoltre, per Giorgia che canterà il brano presentato a Sanremo dal titolo “Parole dette male”. In studio ci sarà anche Rocco Papaleo, regista del film “Scordato”, nelle sale cinematografiche dal 13 aprile, che ha come protagonista la cantante.

Tra gli ospiti anche Sergio Bernal, primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna, definito dalla stampa internazionale il “Roberto Bolle spagnolo”, che si esibirà in un suggestivo assolo di flamenco; Gabriella Labate, attrice e showgirl, che si racconterà tra carriera e vi-ta privata; Walter Veltroni e Neri Marcorè che interverranno per presentare il film ‘”Quando”, nelle sale dal prossimo 30 marzo per la regia di Walter Veltroni

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter