Domenica In – Ventitreesima puntata del 25 febbraio 2024 – Tra gli ospiti: Massimo Giletti. Torna Sabrina Ferilli.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della ventitreesima puntata (24° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Ventitreesima puntata del 25 febbraio 2024

Si inizia con Sabrina Ferilli e con lei anche l’attrice Emanuela Grimalda, entrambe reduci dal successo di ascolti della prima puntata della fiction “Gloria” in onda su Rai 1. Ed è grande attesa per il ritorno in Italia della cantante Sylvie Vartan che si racconterà in un’ampia intervista tra carriera e vita privata, oltre ad esibirsi con due brani molto amati dal pubblico italiano “Buonasera, buonasera” e “Come un ragazzo”.

Massimo Giletti, interverrà per presentare la serata speciale ‘La Rai fa 70’,  in onda su Rai 1 mercoledì 28 febbraio. E poi ancora ‘Festival di Sanremo’ con alcuni protagonisti di questa edizione: Alfa con il brano “Vai!”, i BNKR44 con “Governo punk” e con Pino D’Angiò canteranno “Ma che idea”, mentre Maninni si esibirà con la sua “Spettacolare”. L’attrice Margherita Buy, infine, interverrà per presentare il suo film ‘Volare’, uscito al cinema il 22 febbraio.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter