Domenica In – Ventisettesima puntata del 19 marzo 2023 – La festa del papà.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della ventisettesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 19 marzo 2023

Puntata dedicata alla festa del papà, con ospiti Vittorio Sgarbi e le figlie Evelina e Alba. Inoltre, Pupo che, oltre a ripercorrere molti momenti della sua vita privata, si esibirà insieme alla figlia Clara Ghinazzi nel nuovo singolo dal titolo Centro del mondo, accompagnato dalla sua band, con cui canterà i suoi brani più famosi.

Albano Carrisi, in studio insieme ai figli Yari e Jasmine, dedicherà a tutti i papà il brano Ciao papà, scritto nel 2014 e dedicato al padre Carmelo, oltre a cantare alcuni suoi successi, accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti.  Nek e Francesco Renga: l’inedita coppia artistica sarà protagonista di un lungo tour che prenderà il via con un concerto all’Arena di Verona il 5 settembre. In studio canteranno i loro brani “Fatti avanti amore” e “La tua bellezza”, oltre al nuovo singolo “L’infinito più o meno”.

Ancora ricordi e nostalgia con Cristiana Ciacci, che oltre a ricordare suo papà, l’indimenticabile Little Tony, si esibirà in un duetto virtuale cantando il brano “Mai più soli”, insieme alla band Little Tony Family.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter