Domenica In – Ventiseiesima puntata del 17 marzo 2024 – Tra gli ospiti: Simona Ventura, Alessandra Mussolini.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della ventiseiesima puntata (27° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Ventiseiesima puntata del 17 marzo 2024

Si inizia con un’intervista a Simona Ventura e Giovanni Terzi, che racconteranno la loro storia d’amore e le ormai prossime nozze, annunciate recentemente durante una puntata di ‘Ballando con le stelle’. Dopo di loro Alessandra Mussolini si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a parlare del suo romanzo autobiografico ‘Il gioco del buio’.

Per ricordare Gabriella Ferri, a 20 anni dalla scomparsa, saranno in studio il figlio Seva Borzak Jr., la cantante Syria e Pino Strabioli, autore e regista dello spettacolo ‘Perchè non canti più’, dedicato all’indimenticabile cantautrice romana, mentre Max Giusti interverrà per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Bollicine’.

Spazio, in chiusura di trasmissione, anche alla musica con due grandi cantautori: Michele Zarrillo, che si esibirà al pianoforte con alcuni suoi successi tra cui “Cinque giorni” e Amedeo Minghi che presenterà il suo nuovo singolo “Non c’è vento stasera”.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter