Domenica In – Ventiseiesima puntata del 12 marzo 2023 – Milly Carlucci col “Cantante Mascherato”, poi Raf, Tananai, Lazza.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della ventiseiesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 12 marzo 2023

Si inizia con Milly Carlucci, insieme ai cinque ‘investigatori’ Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Serena Bortone per presentare la nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato’.

Poi Giancarlo Giannini, appena rientrato da Los Angeles, racconterà le emozioni vissute in questi giorni ad Hollywood per l’assegnazione della prestigiosa “stella”, che gli è stata dedicata sulla celebre Walk of Fame.

Lazza, secondo classificato a ‘Sanremo 2023’ con la sua “Cenere”, tra i brani in assoluto più ascoltati in radio e da tre settimane in testa in tutte le classifiche. Clementino, cantante e giudice di ‘The Voice Senior’ si racconterà tra carriera e vita privata: con lui anche Maria Teresa Reale, vincitrice dell’edizione di quest’anno che si esibirà con il brano “Questo sono io” di Alex Britti ed a sorpresa, arriverà anche il vincitore o vincitrice della prima edizione di ‘The Voice Kids’.

Raf ripercorrerà alcune tappe della sua carriera ed accennerà ad alcuni suoi grandi successi come “Self control”, “Gente di mare”, “Cosa resterà degli anni ’80″, “Infinito”, mentre insieme alla showgirl Gabriella Labate, sua moglie dal 1996, racconterà del loro bellissimo rapporto e dell’amore per i due figli Bianca e Samuele. Tananai, infine, altro cantante applauditissimo a ‘Sanremo 2023’, si esibirà con la sua “Tango”, certificata disco d’oro.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter