Domenica In – Ventiquattresima puntata del 3 marzo 2024 – Ecco Barbara D’Urso.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della ventiquattresima puntata (25° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Ventiquattresima puntata del 3 marzo 2024

Si inizia con Barbara d’Urso che si racconta a Mara tra carriera e vita privata. Ospite anche l’attrice Luisa Ranieri,  per presentare la serie tv “Lolita Lobosco 3”. Alessandro Cattelan sarà protagonista di una divertente intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua carriera oltre a presentare le prossime puntate del programma “Stasera c’è Cattelan”, in onda il martedì e il mercoledì in seconda serata su Rai 2.

Per i 70 anni della Rai, spazio a Michele Guardì, autore, regista e ideatore di importanti programmi per la Rai. Con lui, in studio, anche alcuni conduttori e volti noti di suoi celebri format: Paola Perego, Tiberio Timperi, Enrica Bonaccorti e Paolo Fox. Per Guardì sarà anche l’occasione per parlare del suo nuovo romanzo dal titolo “La Ciantona”.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter