Domenica In – Ventiquattresima puntata del 26 febbraio 2023 – In ricordo di Maurizio Costanzo.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della ventiquattresima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 26 febbraio 2023

Puntata stravolta rispetto a quanto preparato e dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo, scomparso venerdì. Tanti amici e colleghi del grande giornalista e conduttore tv: l’avvocato Giorgio Assumma, Walter Veltroni, Bruno Vespa, Giovanna Ralli, Pupi Avati, Massimo Lopez, Claudio Lippi, Giampiero Mughini, mentre in collegamento Vittorio Sgarbi, Fabio Fazio e Carlo Conti.

La cantante Elodie si esibirà in un toccante omaggio a Costanzo cantando la canzone “Se telefonando”, scritta proprio dal giornalista nel 1966 e portata al successo da Mina. Successivamente Elodie si racconterà a Mara e riproporrà il suo brano sanremese “Due”.

L’attrice Chiara Francini sarà al centro di un’intervista tra carriera e vita privata, e ricorderà i suoi incontri con Maurizio Costanzo al programma “S’è fatta notte”. In finale I Cugini di Campagna si esibiranno con il brano sanremese “Lettera 22” e con il loro intramontabile successo del 1973 “Anima Mia”.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter