Domenica In – Ventiduesima puntata del 18 febbraio 2024 – Tra gli ospiti: Sabrina Ferilli, cast di “Mare Fuori”. Musica con Ricchi e Poveri, Renga-Nek, Il Tre, Mr.Rain, Cinquetti.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della ventiduesima puntata (23° se si considera anche un meglio di…) di oggi.

Domenica In | Ventiduesima puntata del 18 febbraio 2024

Si inizia con i Ricchi e Poveri che si esibiranno con il brano “Ma non tutta la vita”, oltre a raccontare le loro tante partecipazioni al Festival. A seguire, Nek e Francesco Renga canteranno “Pazzo di te”, mentre Mr. Rain si esibirà con il brano “Due Altalene” e Il Tre con “Fragili”. Gigliola Cinquetti, poi, sarà protagonista di un’intervista oltre a cantare alcuni suoi grandi successi di Sanremo come “La Pioggia” e “Dio come ti amo”.

 

L’attrice Sabrina Ferilli interverrà con Sergio Assisi per presentare la serie tv ‘Gloria’, che andrà in onda da domani per tre puntate. Grande attesa per i ragazzi del cast di ‘Mare Fuori 4’, in studio Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferrara e Giovanna Sannino, che racconteranno alcune curiosità sulla nuova serie.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter