Domenica In – Venticinquesima puntata del 5 marzo 2023 – Tra gli ospiti: Lino e Rosanna Banfi; Alessandro Siani, Colla Zio, gli attori di “Mare Fuori”:

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della venticinquesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 5 marzo 2023

Si inizia con Lino Banfi e la figlia Rosanna, che in una lunga intervista ripercorreranno i momenti più belli e intensi vissuti al fianco dell’amata Lucia Zagaria, moglie di Lino e mamma di Rosanna e Walter, scomparsa il 22 febbraio scorso, all’età di 85 anni. Loretta Goggi impegnata nelle prove dello show ‘Benedetta Primavera’, farà un’incursioneper dare qualche anticipazione sul nuovo show.

Alessandro Siani impegnato in teatro con il suo spettacolo “Extra Libertà – Live Tour”, parlerà del suo legame con Napoli e di un tema a lui molto caro come l’amicizia, al centro anche del suo ultimo film dal titolo “Tramite Amicizia”, campione di incassi nelle sale cinematografiche.

Fabio Concato accompagnato dall’orchestra canterà alcuni suoi successi come “Domenica Bestiale”, “Rosalina” e “Fiore di Maggio”, mentre tra i cantanti del ‘Festival di Sanremo 2023’ ci saranno LDA con “Se poi domani” e i Colla Zio con “Non mi va”.

Gli attori di ‘Mare Fuori’, tra cui Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) e Raiz (Don Salvatore Ricci), la serie tv del momento in onda il mercoledì sera su Rai2, saranno invece i protagonisti di un incontro con alcuni fan che, insieme a Mara, gli porranno alcune domande in studio.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter