Domenica In – Trentunesima puntata del 17 aprile 2022 – Tra gli ospiti Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli, AlBano.


Domenica In
, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Trentunesima puntata 17 aprile 2022

Tanti gli ospiti, a partire da Leonardo Pieraccioni – e Sabrina Ferilli in collegamento – per il film “Il sesso degli angeli” in uscita il 21 aprile. E poi Al Bano, con il maestro Alterisio Paoletti al pianoforte, per un medley dei suoi successi e per eseguire, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, il brano “Nessuno”.

Ancora musica con Guido e Maurizio De Angelis, gli Oliver Onions, che ripropongono i loro successi, contenuti nell’album “Future Memorabilia”, tra cui le colonne sonore di tanti film di Bud Spencer e Terence Hill. A seguire Mirko Casadei per ricordare il padre Raoul, indimenticabile Re del liscio, scomparso a marzo 2021. E, con l’occasione, Il ballerino Vito Coppola si cimenta in una lezione di liscio e mazurka per Mara.

Il mago Silvan allieta un gruppo di bambini con le sue magie. Gigi Marzullo presenta il suo ultimo libro “la vita è un sogno”.  In chiusura Clementino e Lorella Boccia in collegamento dalla sede Rai di Napoli per presentare la nuova edizione di ‘Made in sud’, in onda da lunedì 18 aprile su Rai2.