Domenica In – Trentottesima puntata del 4 giugno 2023 –.Tra gli ospiti Giorgio Panariello, Elettra Lamborghini.


Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della trentottesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 4 giugno 2023

Si inizia con Giorgio Panariello e Marco Masini che parleranno del nuovo tour teatrale che li vede protagonisti: ‘Panariello vs Masini, lo strano incontro’.  Teo Teocoli farà un’incursione in studio nei panni di uno dei suoi personaggi più amati, Felice Caccamo, in occasione dell’ultima giornata del campionato di serie A e della consegna ufficiale dello scudetto alla squadra del Napoli.

Massimo Modugno, figlio dell’indimenticabile Domenico Modugno, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale racconterà del suo bellissimo rapporto con il padre. Miranda Martino, celebre attrice e cantante degli anni ’60, che ripercorrerà la sua lunga carriera artistica.

Il regista Marco Bellocchio interverrà con il giovane attore Enea Sala, per presentare il suo ultimo film ‘Rapito’.  Ancora musica con Elettra Lamborghini, che si esibirà con il nuovo singolo “Mani in alto”, mentre il maestro Bruno Venturini canterà il brano “Core ‘ngrato”.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter