Domenica In – Tredicesima puntata del 8 dicembre 2019 – Vincenzo Salemme, Don Antonio Mazzi tra gli ospiti.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier è tornata nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da settembre sino a fine maggio, tutte le domeniche. E poi l’arrivo di Orietta Berti nel cast di alcune puntate del programma.

Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Tredicesima puntata 8 dicembre 2019

Inizio puntata con Vincenzo Salemme, il popolare giudice di “Tale e Quale Show” che si racconterà parlando della sua carriera, dei suoi inizi con il grande Eduardo De Filippo e dei suoi progetti futuri. Grande attesa per l’arrivo  di don Antonio Mazzi che festeggerà insieme a Mara e tanti amici i suoi 90 anni.

Roby Facchinetti si esibirà al pianoforte cantando alcuni grandi successi dei ‘Pooh’. Intorno alle 15.45 la linea passerà al TG1 per seguire la diretta, da Piazza di Spagna a Roma, della preghiera di Papa Francesco alla Madonna nel giorno dell’Immacolata Concezione. “Domenica Inriprenderà la linea intorno alle 16.30 con una intervista all’ex campione di calcio Paolo Rossi, che interverrà in studio insieme alla moglie Federica Cappelletti per presentare il suo libro autobiografico.

In finale di puntata, alle 17.20 circa, Mara Venier si collegherà con Assisi per seguire, in diretta, l’accensione dell’albero di Natale e del presepe.