Domenica In – Tredicesima puntata del 17 dicembre 2023 – Ospiti: Pio e Amedeo, Anna Oxa.


Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della tredicesima puntata di oggi.

Domenica In | Tredicesima puntata del 17 dicembre 2023

Si inizia  con il duo comico Pio e Amedeo,  al cinema dal 28 dicembre per la regia di Gennaro Nunziante. La cantante Anna Oxa sarà protagonista di un’intervista nel corso della quale ripercorrerà la sua lunga carriera artistica tra conduzioni televisive e le quindici partecipazioni al ‘Festival di Sanremo’.

Wanda Nara, protagonista  di ‘Ballando’, si racconterà tra carriera e vita privata, parlando del suo percorso come ballerina, ma anche del suo ruolo di mamma e di procuratrice sportiva del marito, il calciatore Mauro Icardi. Jerry Calà, interverrà insieme al cast del film ‘Chi ha rapito Jerry Calà?’, in uscita sulle piattaforme digitali il 24 dicembre e con Jerry Calà si ricorderanno i quarant’anni del celebre film di Carlo Vanzina, ‘Vacanze di Natale’.

Massimiliano Gallo, popolare attore napoletano, oltre a raccontare il suo speciale rapporto con la sua città natale Napoli, presenterà il film ‘Napoli Milionaria’, tratto dalla omonima commedia scritta nel 1945 da Eduardo De Filippo, che andrà in onda su Rai1 domani sera.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter