Domenica In – Tredicesima puntata del 11 dicembre 2022 – Tra gli ospiti Drusilla Foer, Andrea Bocelli, Fabrizio Moro.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della tredicesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 11 dicembre 2022

Oggi altra puntata ridotta, che termina alle 15:40, per lasciare poi spazio allo junior eurovision song contest 2022.

Ospite Andrea Bocelli, con i figli Matteo e Virginia. Bocelli presenterà il nuovo album di Natale ‘A Family Christmas’ con alcuni classici come “Feliz Navidad”, “Happy Xmas (War is over)” e “Buon Natale” oltre al singolo “Il giorno più speciale”.

Ospite anche Drusilla Foer, che interverrà per presentare la seconda edizione di “Drusilla – l’Almanacco del giorno dopo”, in onda su Rai2 da lunedì al venerdì alle ore 19.50. Spazio alla musica con Fabrizio Moro che si esibirà con il nuovo singolo “Senza di te” mentre Shel Shapiro accompagnato dalla sua band canterà “Troppa realtà”. Sal Da Vinci, con la sua compagnia teatrale, presenterà il musical “Masaniello Revolution” che debutterà al Teatro Augusteo di Napoli il 16 dicembre.

Nel corso della puntata, inoltre, spazio anhe alla Maratona Telethon che prenderà il via proprio domenica 11 dicembre e che coinvolgerà tutti i programmi Rai fino al 18 dicembre.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter