Domenica In – Quindicesima puntata del 20 dicembre 2020 – Tra gli ospiti Zucchero e Stefano De Martino.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Quindicesima puntata 20 dicembre 2020

La puntata si apre con uno speciale collegamento con Zucchero, che interverrà in più momenti nel corso della puntata. Zucchero si esibirà con la sua band cantando alcuni brani tratti dal nuovo album “D.O.C.”, oltre ad alcuni classici del suo repertorio come “Così celeste”.

Stefano De Martino leggerà una originale lettera a Babbo Natale per poi esibirsi insieme con Biagio Izzo in una classica canzone di Natale come “Tu scendi dalle stelle“. Massimo Boldi farà una sorpresa a Mara Venier vestendo i panni di Babbo Natale, mentre lo chef Gennaro Esposito presenterà alcuni piatti e dolci della tradizione napoletana per un ideale pranzo di Natale.

L’attore Sergio Castellitto interverrà per presentare il film per la tv “Natale in casa Cupiello“, in onda su Rai1 martedì 22 dicembre. Nel corso della puntata ci sarà anche un ricordo di Moira Orfei con Luca Alghisi, autore del libro “Come gli equilibristi – la mia vita con Moira“.

Andrea Sannino si esibirà con il suo singolo “È gioia” e riceverà il Disco d’Oro per le oltre 50mila copie vendute del singolo “Abbracciame”. Sul finale ci sarà un collegamento con i 3 giudici di “The Voice Senior” Albano, Gigi D’Alessio e Clementino per ricordare l’ appuntamento con la finale di stasera, condotta da Antonella Clerici.