Domenica In – Quattordicesima puntata del 13 dicembre 2020 – Tra gli ospiti Bocelli, Conticini, Gabriella Carlucci.

Domenica In, edizione 2020/2021. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo, dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Domenica In | Quattordicesima puntata 13 dicembre 2020

La puntata si apre con Andrea Bocelli. Il tenore presenterà in anteprima il suo ultimo album dal titolo “Believe” e si esibirà al pianoforte cantando due classici di Natale ‘Amazing Grace’ e ‘Silent Night’. Poi, l’attore Paolo Conticini, secondo classificato a “Ballando con le Stelle”, si racconterà tra carriera e vita privata e regalerà al pubblico una “performance” con la sua partner di “Ballando” Veera Kinnunen.

Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, la virologa Prof.ssa Ilaria Capua si collegherà dalla Florida mentre in studio interverranno il regista Ferzan Ozpetek promotore della “Giornata Nazionale dei Camici Bianchi” e il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, autore del libro “A riveder le stelle”, mentre Gabriella Carlucci sarà protagonista di una intervista in stile “amarcord” nella quale ripercorrerà con Mara alcune tappe della sua carriera televisiva.

Per la 31° ‘Maratona Telethon’, che vede impegnate le Reti Rai nella settimana dal 12 al 19 dicembre, interverrà in studio il Presidente della “Fondazione Telethon” Luca di Montezemolo, mentre Paolo Palumbo, affetto da Sla, si collegherà da Oristano per raccontare la sua storia e presentare il suo nuovo singolo dal titolo “Quella notte non cadrà”, che vede la partecipazione di Achille Lauro.