Domenica In – Nona puntata del 19 novembre 2023 – Tra gli ospiti Teo Mammucari, Rosanna Lambertucci. Talk sull’attualità.


Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della nona puntata di oggi.

Domenica In | Nona puntata del 19 novembre 2023

In apertura un talk dedicato alla stretta attualità, con la giovane Giulia Cecchettin ennesima vittima di femminicidio e a parlarne con Mara ci sono Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa, Roberta Bruzzone, Simonetta Matone e Matilde d’Errico.

Arriva poi Teo Mammucari, che si racconterà nel corso di una lunga intervista tra carriera e vita privata. L’attore Alessandro Gassman, interverrà insieme ai due attori Nicolas Maupas e Damiano Gavino, per presentare la nuova serie tv ‘Un Professore 2’, da giovedì 23 novembre su Rai 1.

Lillo e Claudio Santamaria, invece, saranno i protagonisti di una divertente incursione in studio per lanciare il film di Natale ‘Elf Me’, in uscita il 24 novembre sulle piattaforme streaming. Rosanna Lambertucci, infine, si racconterà a Mara ripercorrendo i momenti più significativi della sua lunga carriera artistica oltre che alla sua vita privata, fino al recente matrimonio con l’imprenditore Mario Di Cosmo.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter