Domenica In – Dodicesima puntata del 10 dicembre 2023 – Ospiti: Renato Zero, Massimo Ranieri, Vincenzo Mollica, Ficarra e Picone.


Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, taglia il ragguardevole traguardo delle 48 edizioni,questa è la 15° condotta da Mara Venier, la sua sesta consecutiva. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti, nonchè spazi dedicati alla stretta attualità.

Queste le anticipazioni della dodicesima puntata di oggi.

Domenica In | Dodicesima puntata del 10 dicembre 2023

Si inizia con Renato Zero che presenterà il suo ultimo e attesissimo album “Autoritratto”, uscito l’8 dicembre e contenente tredici brani, dei quali 7 inediti. Ancora musica con Massimo Ranieri, che oltre a ripercorrere le tappe più significative della sua lunga carriera, si esibirà con il suo nuovo singolo dal titolo “Sorridi è Natale”.

Vincenzo Mollica, ex giornalista del Tg1, sarà in studio per presentare il suo spettacolo dal titolo “L’arte di non vedere”, un racconto con tanti aneddoti e ricordi. Per il cinema, arriveranno in studio Ficarra e Picone per presentare il film “Santocielo”, in uscita al cinema il 14 dicembre per la regia di Francesco Amato.

L’attore Toni Servillo interverrà per presentare il film “Adagio”; si conclude poi con l’esibizione di Andrea Sannino e del cast del musical “Mare Fuori”, che debutterà al Teatro Augusteo di Napoli il 14 dicembre, per la regia di Alessandro Siani.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter