Domenica In – Diciottesima puntata del 16 gennaio 2022 – Tra gli ospiti Serena Rossi. Poi spazi dedicati al Covid e al Festival di Sanremo.

inDomenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Diciottesima puntata 16 gennaio 2022

In apertura lo spazio Covid e Vaccini con in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la professoressa Maria Rita Gismondo, direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano, il cantante Albano Carrisi, positivo al Covid qualche settimane fa, mentre in collegamento ci saranno il professor Matteo Bassetti, infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova, Luca Zaia, governatore della Regione Veneto e il direttore di “Libero” Alessandro Sallusti.

L’attrice Serena Rossi che interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 “La sposa”,  Federica Cappelletti, moglie del campione della Nazionale Paolo Rossi, scomparso nel dicembre 2020, presenta invece il libro ‘”Per sempre noi due” che raccoglie alcune loro bellissime lettere d’ amore.

A poche settimane dal Festival di Sanremo 2022, ci sarà un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo” con Albano, Bobby Solo, Fausto Leali, Marino Bartoletti, Alba Parietti e Gabriella Farinon. Pierpaolo Pretelli, insieme alla band si esibirà cantando alcuni successi del Festival di Sanremo.