C’è posta per te – Nuova edizione 2022 – Tante storie e nuovi ospiti speciali.

C’è posta per te festeggia i ventidue anni di messa in onda! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000,raggiunge con questa, nel sabato sera di Canale5, la venticinquesima edizione, come sempre composta da nove puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo (esclusa la settimana del Festival di Sanremo).

C’è posta per te 2022 | 25° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

C’è posta per te | Nona e ultima puntata 12 marzo 2022

Ospite dell’ultima puntata di questa edizione è Emma.

C’è posta per te | Ottava puntata 5 marzo 2022

Ospiti della ottava e penultima puntata, lo chef Antonino Cannavacciuolo e i calciatori della Juve Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

C’è posta per te | Settima puntata 26 febbraio 2022

Ospiti della settima puntata, l’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti e l’attore Raoul Bova.

C’è posta per te | Sesta puntata 19 febbraio 2022

Ospiti della sesta puntata, il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne e la coppia di comici Pio e Amedeo.

C’è posta per te | Quinta puntata 12 febbraio 2022

Ospiti della quinta puntata, Raimondo Todaro con la compagna Francesca Tocca e Luciana Littizzetto, che manda la posta a Alex Belli e Francesca Cipriani.

C’è posta per te | Quarta puntata 29 gennaio 2022

Ospiti della quarta puntata, pronti per i ‘regali’, il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini e l’attore Marco Bocci.

C’è posta per te | Terza puntata 22 gennaio 2022

Ospiti della terza puntata, pronti per i ‘regali’, l’ex calciatore “divin codino” Roberto Baggio e l’attore, il Doc di Raiuno, Luca Argentero.

C’è posta per te | Seconda puntata 15 gennaio 2022

Ospiti della seconda puntata, pronti per i ‘regali’, Can Yaman e i giudici di Tù sì que vales ovvero Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli,Teo Mammucari.

C’è posta per te | Prima puntata 8 gennaio 2022

In questa prima puntata del nuovo ciclo gli ospiti delle storie vip sono Paolo Bonolis e Stefano De Martino.