#BossinIncognito – Terza puntata del 14/06/2022 – Con Max Giusti su Rai 2.

Questa sera, alle 21:20, andrà in onda la terza puntata di Boss in incognito, la versione italiana del format Undercover Boss che giunge quest’anno alla sua settima edizione, sempre in onda su Rai 2. Alla conduzione ci sarà nuovamente Max Giusti, tornato sulla TV di Stato dopo l’esperienza a TV8 alla guida del game show Guess my age.

BOSS IN INCOGNITO 2022 | Il format

Nato nel Regno Unito nel 2009Undercover Boss è diventato in breve tempo uno dei format simbolo della prima era del digitale terrestre grazie alla sua importazione sui canali del gruppo Discovery. Dal 2014 va in onda su Rai 2 e negli anni è passato per vari conduttori: per le prime due edizioni è stato presentato da Costantino della Gherardesca; poi nel 2016 da Flavio Insinna; quindi, nel 2017 da Nicola Savino; e, infine, nel 2018 da Gabriele CorsiMax Giusti è, quindi, il secondo a presentare due edizioni consecutive di questo format.

In ciascuna puntata, un’imprenditore o un’imprenditrice deciderà di camuffarsi da dipendente, cambiando i propri connotati per lavorare per una settimana al fianco dei suoi colleghi, nei vari settori di cui si compone l’azienda che dirige, con la scusa di partecipare ad un fantomatico reality show dedicato al mondo del lavoro (“Back to work – Missione lavoro“). Anche il conduttore entrerà nell’azienda, abilmente camuffato, per imparare a sua volta i segreti del mestiere.

In questo modo, quindi, verranno ad incontrarsi due mondi apparentemente distanti: da un lato, infatti, l’imprenditore potrà capire meglio quali sono le criticità e i punti di forza della propria azienda; il dipendente potrà esporre i propri problemi, lavorativi e personali, di fronte ad un nuovo collega, ignorando di trovarsi davanti il proprio datore di lavoro. E il disvelamento dell’identità del manager avverrà nel suo ufficio, al termine della puntata.

BOSS IN INCOGNITO 2022 | La terza puntata

Protagonista della terza puntata sarà Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar SPA, leader nel settore della produzione di scatole ed imballaggi industriali. La sede storica dell’azienda è a Limidi di Soliera, in provincia di Modena, ma negli anni sono state aperte altre 25 sedi sparse in tutto il Nord Italia. Conta un totale di 550 dipendenti e produce 22 milioni di imballaggi all’anno.

Arletti incontrerà i vari dipendenti dell’azienda: Daniele, specializzato nella realizzazione dei pallet in legno; Giovanni, che gli insegnerà ad imballare i macchinari industriali; Emilia, che ha il compito di realizzare i sacchi barrieraAdam, incaricato nella costruzione delle scatole in legno. Quanto a Max Giusti, incontrerà Luca e si cimenterà nella fabbricazione di scatole di cartone.

L’appuntamento con Boss in incognito è per questa sera, ore 21:20, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter