#BossinIncognito – Seconda puntata del 11/03/2024 – Con Max Giusti su Rai 2.

Questa sera, alle 21:20, andrà in onda la prima puntata di Boss in incognito, la versione italiana del format Undercover Boss che giunge quest’anno alla sua nona edizione, sempre in onda su Rai 2, che arriva a più di un anno dalla precedente, trasmessa all’inizio del 2023. Alla conduzione ci sarà nuovamente Max Giusti, confermato alla guida del programma per la quarta stagione consecutiva.

BOSS IN INCOGNITO 2024 | Il format

Nato nel Regno Unito nel 2009Undercover Boss è diventato in breve tempo uno dei format simbolo della prima era del digitale terrestre grazie alla sua importazione sui canali del gruppo Discovery. Dal 2014 va in onda su Rai 2 e negli anni è passato per vari conduttori: per le prime due edizioni è stato presentato da Costantino della Gherardesca; poi nel 2016 da Flavio Insinna; quindi, nel 2017 da Nicola Savino; e, infine, nel 2018 da Gabriele CorsiMax Giusti è, quindi, il primo a presentare ben tre edizioni della versione italiana di questo format.

In ciascuna puntata, un’imprenditore o un’imprenditrice deciderà di camuffarsi da dipendente, cambiando i propri connotati per lavorare per una settimana al fianco di coloro i quali sarebbero i suoi sottoposti, nei vari settori di cui si compone l’azienda che dirige, in modo da conoscerne criticità e punti di forza. Il dipendente, invece, avrà modo di esporre i propri problemi, lavorativi e personali, di fronte ad un nuovo collega, ignorando di trovarsi davanti il proprio datore di lavoro.

Anche in questa edizione Max Giusti prenderà parte attiva alla trasmissione, camuffandosi anche lui da dipendente che partecipa al fantomatico factual Jobs Stories, per conoscere i segreti del mestiere. Al termine della puntata, nell’ufficio del boss, i protagonisti della puntata scopriranno la verità e anche quello che il loro capo ha in serbo per loro.

BOSS IN INCOGNITO 2024 | La seconda puntata

Protagonista della seconda puntata di Boss in incognito sarà Andrea Pascolini, direttore generale di Urbani Tartufi, scelto appositamente dalla presidente Olga Urbani e dall’amministratore delegato Gianmarco Urbani perché meno riconoscibile dai dipendenti. L’azienda, con sede a Scheggino, in provincia di Perugia, ma con diramazioni in tutto il mondo, compresa Manhattan.

Pascolini sarà al fianco di: Vania, che gli spiegherà la preparazione dell’olio al tartufo; Antonella, incaricata di etichettare i pacchi da spedire in tutto il mondo; Andrea, col quale andrà a caccia di tartufi; Maria Chiara, che gli spiegherà come selezionare e pulire il tartufo fresco. Max Giusti vestirà i panni di un ulteriore dipendente in incognito e lavorerà con Manolita per la preparazione di un menù da showcooking nella sontuosa Accademia Urbani.

L’appuntamento con Boss in incognito è per questa sera, ore 21:20, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter