#Boomerissima – Quinta puntata del 14/02/2023 – Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai 2.

Meglio la generazione dei boomers o quella dei millennials? La risposta a quest’annosa domanda sarà data da Boomerissima, il nuovo varietà, con sprazzi di game show e tanta nostalgia di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi, di cui questa sera alle 21:25 andrà in onda la quinta puntata.

BOOMERISSIMA | Il format

In Boomerissima si scontrano, in maniera giocosa e nostalgica, due squadre di VIP appartenenti a due generazioni diverse: quella dei boomers, che ha vissuto gli Anni 80 90, e quella dei millennials, che è cresciuta a cavallo del nuovo Millennio. Si esploreranno, così, i personaggi, le mode, i programmi televisivi, la musica e i fatti di costume più rappresentativi degli Anni 8090 2000, e le due compagini dovranno convincere il pubblico presente in studio che la propria generazione è da considerarsi la migliore. A caratterizzare questa sfida ci saranno diverse prove, come la Super Hit, in cui ciascuna squadra dovrà dimostrare che la musica della propria generazione è la migliore, il Che anno è, in cui si dovrà riconoscere l’anno a cui risale il filmato che viene mostrato, o il Tutti cantano Sanremo. La sfida decisiva sarà, comunque, quella dell’Arringa, in cui un componente di ciascuna squadra dovrà esporre al pubblico le ragioni per cui preferire la generazione a cui appartiene anziché l’altra.

BOOMERISSIMA | La quinta puntata

Nella quinta e ultima puntata di Boomerissima, la squadra dei boomers sarà rappresentata da Filippo BiscigliaValeria MariniLucia Ocone Pucci, mentre la squadra dei millennials sarà rappresentata da Andrea DianettiBrenda LodigianiIlenia Pastorelli Raimondo Todaro.

Fra gli ospiti del quinto appuntamento ci saranno Enrico BrignanoMarco MasiniPiotta Tancredi.

Nonostante gli ascolti altalenanti della trasmissione, che si sono attestati u una media del 7,32% con un calo negli ultimi due appuntamenti fino al 6,51% di due settimane fa, Boomerissima è stato riconfermato per una seconda edizione che, con ogni probabilità, sarà proposta nel prossimo autunno.

L’appuntamento con la quinta puntata di Boomerissima è per questa sera, ore 21:25, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter