#BigShow – Terza puntata del 21/04/2022 – Con Enrico Papi su Canale 5.

Dopo il suo ritorno a Mediaset con Scherzi a parteEnrico Papi torna in prima serata su Canale 5 con la terza edizione di Big Show, il grande spettacolo d’importazione britannica che, tra il 2017 e il 2018, era andato in onda su Italia 1 con la conduzione di Pucci e di Katia Follesa. Queste le anticipazioni della terza puntata.

Dopo i primi due appuntamenti al venerdì, il programma si sposta al giovedì, invertendo le serate con L’Isola dei Famosi.

BIG SHOW | Il programma

Alla base di Big Show c’è l’effetto sorpresa. Gli spettatori dell’Auditorium del Massimo in Roma e anche delle inconsapevoli persone a casa potranno essere coinvolte in vario modo nella trasmissione, attraverso una serie di momenti ben precisi che permetteranno loro di vivere un momento emozionante e unico delle proprie vite.

Fra i momenti cardine della trasmissione vi è quello della Unexpected Star: una persona inconsapevole, ma dotata di un talento straordinario, sarà invitata nel backstage della trasmissione con varie scuse e si ritroverà improvvisamente catapultata sulla ribalta dell’Auditorium, dove le sarà dato modo di esibirsi di fronte ad un grande pubblico.

Ma non mancheranno anche le Big Audience Surprise, che coinvolgeranno tutto il pubblico in sala. O il Midnight Quiz, con cui si andrà a casa di una persona a tarda notte per farle un quiz a sorpresa, svegliandola di soprassalto. E, naturalmente, anche le esibizioni degli ospiti, che potranno essere a loro volta i protagonisti di una delle sorprese della serata.

BIG SHOW | La terza puntata

Nella terza puntata, accanto ad Enrico Papi ci saranno la Miss Italia in carica, Zeudi Di Palma, nel ruolo di valletta, Gianluca Fubelli, nel ruolo di maldestro aiutante del conduttore e Cristina D’Avena, che girerà l’Italia come inviata della trasmissione. Gli ospiti di questa puntata saranno Ron Ivana Spagna.

L’appuntamento con la terza puntata di Big Show è per questa sera, ore 21:45, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter