Ballando con le stelle 16 – Nona puntata del 11 dicembre 2021. Monica Belucci ballerina per una notte. Ripescata Bianca Gascogne.

Nona puntata con Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci con al suo fianco come sempre l’ironia e lo swing di Paolo Belli. La trasmissione giunta quest’anno alla sedicesima edizione è tornata partendo come già avvenuto negli ultimi anni subito dopo il Tg1 delle 20, andando in onda come di consueto fino a notte fonda.

Ballando con le stelle 2021

Tredici Vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile, attenta a ogni dettaglio, abiti glamour e una scenografia che richiama le magiche atmosfere del ballo di coppia.

A bordo pista anche stavolta Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa, affiancata come sempre dal conduttore di “La vita in diretta Alberto Matano. Confermata la giuria con Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto. Più le opinioniste popolari Rossella Erra e Alessandra Mussolini.

Ballando con le stelle | Nona puntata sabato 11 dicembre 2021

Protagonista dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, l’icona del fascino italiano Monica Bellucci che ammalierà il pubblico di Rai 1 con un tango sensuale insieme al maestro di ballo Simone Di Pasquale. La celebre ospite dovrà imparare la coreografia nel corso di poche ore e la sua performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio. Il voto totalizzato si trasformerà in un “bonus” che, assegnato ad una delle coppie concorrenti, potrà migliorare la loro posizione in classifica.

In questo sabato sera ricco di sorprese si svolgerà la finalissima del Torneo Ballando con te, la competizione dedicata alla gente comune amante della danza. Le quattro unità di ballo che nelle scorse puntate hanno vinto la gara contro i loro sfidanti scenderanno in pista un’ultima volta per guadagnarsi la vittoria della finale del Torneo Ballando con te.

Le coppie “stellari” che gareggeranno per guadagnarsi un posto nella finale di Ballando con le stelle sono: Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, il duo formato da Andrea Iannone e Lucrezia Lando è stato eliminato dalla competizione, ma la loro “corsa” non è ancora finita. In questa puntata, tutte le coppie sospese momentaneamente dalla gara avranno, infatti, un’ultima chance di essere ripescati.

Ad essere ripescata e ad accedere alla finale è la coppia di Bianca Gascognie – Simone Di Pasquale.