#BakeOffItalia 11 – Finale del 15/12/2023 – Con Benedetta Parodi su Real Time (spoiler).

Tre, due, uno, dolci in forno! Per l’undicesima edizione, torna il talent show più dolce della televisione: Bake Off Italia. Alla conduzione, come sempre, Benedetta Parodi, accompagnata da Ernst KnamDamiano Carrara Tommaso Foglia, i quali saranno i severissimi giudici della gara culinaria più dolce della televisione italiana.

Questa sera alle 21:20, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre 160 di Sky), andrà in onda la quindicesima e ultima puntata, ovvero la Finale. Tutti gli appuntamenti saranno, comunque, disponibili in anteprima per gli abbonati alla piattaforma Discovery+.

BAKE OFF ITALIA | L’undicesima edizione

Ancora una volta sarà Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (Monza-Brianza) ad accogliere una nuova pattuglia di sedici pasticceri amatoriali che va alla caccia della vittoria finale. In palio per il vincitore o la vincitrice, oltre al titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia, anche i vari premi offerti dagli sponsor del programma, come accaduto a Davide Merigo lo scorso anno. Nello specifico, un soggiorno presso uno degli alberghi della catena NH, una fornitura per un anno di cioccolato Caffarel e un corso di formazione professionale presso In Cibum.

Anche quest’anno Bake Off Italia si articolerà su quindici appuntamenti della durata di 90′, disponibili in anteprima di una settimana su Discovery+ e in onda fino al 15 dicembre prossimo su Real Time.

BAKE OFF ITALIA | La Finale

ATTENZIONE: Dal momento che la puntata è stata già pubblicata su Discovery+, ne sono stati resi noti anche i risultati. Se non volete spoiler, non proseguite nella lettura.

I protagonisti di questa edizione.

quattro finalistiFabioGabrieleTommaso Roberta, si cimentano nelle tre sfide decisive di questa undicesima edizione di Bake Off Italia. Nella prova creativa, devono realizzare nuovamente la torta da sogno che li ha accolti nel tendone del programma, cercando di migliorarla negli aspetti che avevano lasciato a desiderare quattordici puntate fa. Prima della prova, hanno ricevuto i videomessaggi da parte di una persona a loro molto cara. Al termine della manche, un concorrente è stato eliminato.

Nella prova tecnica, in cui è stata ospite l’attrice Valeria Graci, i concorrenti hanno dovuto realizzare una Torta Walk of Fame, ricreando la stella tipica delle targhe che vengono assegnate alle star di Hollywood. Anche al termine di questa manche si avrà un’eliminazione, e due concorrenti andranno al duello finale.

Nell’ultima sfida, gli ultimi due aspiranti pasticceri avranno tre ore di tempo per realizzare una Torta Gran Galà, ovvero una gigantesca torta a piani piena di gusti e di decori. Il migliore fra i due concorrenti conquisterà quest’undicesima edizione del programma.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter