#Amici22 – Full Out – Serata del 20/06/2023 – Con Nicolo De Devitiis e Isobel Kinnear su Italia 1.

A poco più di un mese dalla conclusione della ventidueesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, i cantanti e i ballerini protagonisti della fase Serale sono stati protagonisti di una grande serata tutta dedicata a loro presso l’Ippodromo delle Capannelle di Roma, registrata lo scorso 11 giugno e in onda questa sera alle 21:20 su Italia 1.

Queste le anticipazioni di Amici – Full out.

AMICI – FULL OUT | La serata

Amici – Full out è il primo grande evento per il grande pubblico legato al talent show di Canale 5 dopo diversi anni. Nella primavera del 2008, infatti, decine di migliaia di persone si riversarono in Piazza del Popolo Roma per la grande festa conclusiva della settima edizione, vinta da Marco Carta che, di lì a pochi mesi, avrebbe trionfato al Festival di Sanremo.

In quest’occasione, invece, la serata è stata inserita nel più ampio carnet di evento della storica manifestazione Rock in Roma, che si svolge ogni anno dal 2002 presso l’Ippodromo delle Capannelle, alle porte della Capitale. Ma si inserisce anche nella serie di martedì musicali che inizia con Full out, prosegue la prossima settimana con LoveMI e andrà avanti tra luglio agosto con la differita del Battiti Live.

Alla conduzione della serata la iena Nicolò De Devitiis e l’allieva Isobel Fetiye Kinnear, con la partecipazione della ballerina e vincitrice della ventesima edizione Giulia Stabile.

AMICI – FULL OUT | Gli ospiti

Principali protagonisti di Amici – Full out saranno gli allievi della ventiduesima edizione: i cantantiAaronAngelina (vincitrice di categoria), CriccaFedericaNDGNiveoPiccolo GTommy Dali Wax; i balleriniAlessioGianmarcoMaddalenaMattia (vincitore assoluto), MeganRamon Samu.

Saranno sul palco anche le insegnanti della scuola di Amici Alessandra CelentanoArisa Lorella Cuccarini, il cantante e protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Olly e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter