#LeIene – Puntata del 25/05/2022 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 49° serie di puntate. Un’edizione completamente rinnovata che vedrà il ritorno alla conduzione di Teo Mammucari, di ritorno dopo quasi quattro anni di assenza, affiancato da Belen Rodriguez, di ritorno sulla cadetta di Mediaset dopo la lunga esperienza a Colorado. La sedicesima e ultima puntata sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Un’edizione che si prefigge l’obiettivo di rinnovare i contenuti, con servizi e reportage legati all’attualità e alla cronaca, col consueto taglio graffiante che caratterizza il programma da 25 anni, ma anche con un ritorno alla leggerezza e all’ironia che, da qualche tempo, erano stati abbandonati.

LE IENE | La puntata del 25 maggio 2022

Nella sedicesima puntata saranno presenti come sempre gli interventi di Max Angioni e di Eleazaro Rossi. Fra gli ospiti, ci saranno il conduttore Stefano De Martino e il cantautore Marracash.

Questi i servizi principali della sedicesima puntata.

Filippo Roma tratterà il tema delle concessioni balneari e, in generale, sul demanio marittimo, che è fra i nodi principali del dibattito politico in questi giorni. L’inviato incontrerà il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, a capo dei due partiti più forti del centrodestra che richiede uno stop delle proroghe stabilite, secondo una sentenza del Consiglio di Stato, fino al 2024.

Matteo Viviani incontrerà Alice, un anno dopo l’ultima volta. La ragazza è affetta da diparesi spastica che non le permette di muovere autonomamente le gambe e, per questo motivo, è costretta fin da piccola a muoversi con una sedia a rotelle. Conosciuta per la prima volta nel 2019, la trasmissione l’aveva aiutata a realizzare il sogno di poter stare in piedi almeno una volta nella vita. Con l’aiuto di un esoscheletro, soprannominato Felicità, è riuscita in questo intento e, da allora, non si è più fermata, iscrivendosi all’università e arrivando anche a sciare e a gettarsi col paracadute.

Nicolò De Devitiis realizzerà uno scherzo ai danni dell’ex portiere del Milan Christian Abbiati, con la complicità della figlia Giulia.

L’appuntamento con la sedicesima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter